Disintossicazione Metadone

Centro di disintossicazione per risolvere la dipendenza da metadone

Successi e testimonianze

Sei nella sezione: Successi

Antonio, 35 anni
Grazie al Programma Narconon ® ho raggiunto la consapevolezza che si può essere causa di sè stessi e si può scegliere di vivere una vita piena di emozioni, senza doversi nascondere. Questo mi permetterà di raggiungere delle nuove mete perchè, se si è sicuri di voler vivere, allora si vivrà. Mi sento bene e pronto ad affrontare e riscattare la mia nuova vita. Ringrazio gli operatori del centro, la mia famiglia e questa metodologia che mi ha permesso di diventare ciò che oggi sono.

Cesi, 23 anni
Sono passati 6 mesi da quando sono entrata al centro di disintossicazione. All'inizio non ero convinta di cosa dovevo e volevo fare nella vita. Poi i mesi sono passati, ho ricevuto aiuto e ho messo dell'impegno per arrivare a raggiungere la vittoria più grande che potessi avere: riprendere in mano la mia vita ed essere capace di decidere per me. Questo programma ha dato una svolta al mio passato. Ora ho un foglio bianco e una penna nera in mano, da oggi in poi traccerò un sentiero bello e nitido.

Alessandro, 35 anni
Sono Alessandro, ero tossicodipendente e facevo uso di qualsiasi droga mi capitasse tra le mani. Ero disperato e così pure i miei genitori: stavano perdendo la vita a causa mia. In quel momento mi sentivo un animale chiuso dentro una gabbia, senza nessuna via d'uscita. Sono andato avanti così per anni, perchè ero convinto che non sarei mai riuscito a venirne fuori, ma che invece sarei sicuramente morto.
Un giorno venne a casa mia un operatore del centro Narconon Astore e mi propose di entrare. Ero un po' titubante, ma la sicurezza con cui lui mi raccontò come aveva risolto il suo problema con la droga mi spinse ad accettare. Ho impiegato quattro mesi a fare il programma e questo tempo mi è bastato a risolvere definitivamente i problemi che avevo sempre accantonato. Grazie al programma Narconon ho spezzato le catene che mi tenevano bloccato. Straordinario! Sono rinato e mi sto creando un futuro bellissimo, come avevo sempre sognato.

L'accademiaAlberto, 37 anni
Mi chiamo Alberto e sono l' incaricato del programma di disintossicazione attraverso le saune. Lavoro al centro Astore dal 2003 dopo che io stesso ho svolto il programma Narconon con successo. Questo programma mi ha ridato la capacità di portare avanti le responsabilità nei confronti di me stesso, mio figlio, la società. Ringrazio questo centro per avermi restituito una nuova vita e per avermi dato la possibilità di prendermi questa grande rivincita.

 

Se conosci qualcuno a cui vuoi bene che sta usando cocaina CHIAMA SUBITO il 800 18 94 33

oppure scrivici utilizzando il form sottostante, ti richiameremo entro 24 ore


This Is CAPTCHA Image